Studi di Comunicazione /
Grafica

La creazione della propria identità (visual identity) passa attraverso la definizione del proprio marchio – veicolando valori, sensazioni e significati riconoscibili dai destinatari rendendolo distintivo rispetto a quello dei competitor.
Tutti gli elementi visibili di un brand, come i colori e le forme, incorporano e veicolano i significati simbolici che non possono essere trasmessi solo attraverso il linguaggio.

Cosa sappiamo fare

  • Progettazione grafica coordinata
  • Creazione logotipo
  • Manuale di identità visiva
  • Servizi fotografici
  • Produzione video

Cosa abbiamo fatto

  • Logo per la campagna “Fiori degli Slum” – ONG World Friend [Portfolio pag 11]
  • Logo per il progetto “Hub in progress” – Unione dei Comuni Suol d’Aleramo [Portfolio pag 12]
  • Logo per la gelateria Crema e Frutto [Portfolio pag 13]
  • Restyling Logo Fondazione Scalabrini [Portfolio pag 14]
Back To Top

NETWORK di COMUNICAZIONE ad ALTA SENSIBILITÀ SOCIALE

Social